03/11/07 My Chemical Romance @ Palasharp,Milan 07/04/08 Simple Plan @ Rolling Stones,Milan 13/11/08 Simple Plan @ Alcatraz,Milan 02/06/09 Alesana w/ Fall From Grace @ MusicDrome,Milan 10/06/09 New Found Glory @ MusicDrome,Milan 23/07/09 Blink 182 @ The Joint,Las Vegas,NV,USA 02/09/09 Offspring w/Broadway Calls @ Alcatraz,Milan 02/11/09 Anti-Flag w/AlexisOnFire & Four Year Strong @ Alcatraz,Milan 10/11/09 Green Day @ DatchForum,Milan
Home Page : La home è molto carina, mi piacciono i colori ^^ Anche se la tabella è minimal, la adoro XD Entriamo nel dettaglio =) 8/10
Home Table: La tabella principale, come detto prima, mi piace moltissimo. Ha le cose essenziali ed occupa poco spazio, i colori ci sono, ed è fatta la tabella
Anche quella in fondo è organizzata bene: l'unica cosa è che i banners delle iniziative hanno dimensioni differenti, magari cerca di inserirli tutti uguali ^^ 9/10
Sections: Le sezioni sembrano andare abbastanza bene. Ah, avete anche un giornale? Bella idea! =) Il cestino magari mettilo invisibile ^^ Davvero, sulle sezioni quasi niente da dire 8/10
Graphic: La grafica è molto carina, mi piace. Forse rimpicciolisci un po' le targhette ^^
Le nostre sono 75x40 pixel, per esempio =) Nel logo, le scritte piccole come "My Chemical Romance", "Simple Plan" eccetera, devi settargli l'antialias su "Nessuno" ^^ 8/10
Users and Admins: La gente c'è, siete messi più o meno come noi Lo staff è abbastanza presente =) 7/10
At The End: Il forum è molto carino, sisteme le cosette che ti ho detto e via, spam, spam, spam! ^^ Punteggio totale: 40/50
Complimenti il tuo forum è di prima classe! Inserisci un nostro bannerino che trovi Qui ^^ Fornisci un banner 200x40 o 200x50, che sarà esposto in testa a questa sezione ^^ Se hai qualcosa da chiedermi, delucidazioni o ulteriori consigli, puoi farlo qui ^^
grazie.. è fatta apposta.. quella che avevamo prima era una roba obrobriosa xD
CITAZIONE
l'unica cosa è che i banners delle iniziative hanno dimensioni differenti, magari cerca di inserirli tutti uguali ^^
Il problema è che alcune iniziative hanno il banner 88*15 e quindi metto quello, altre non lo hanno e quindi sono obbligato a metterne uno più grande.. vedrò che fare...
CITAZIONE
Il cestino magari mettilo invisibile ^^
non è invisibile o_O Ah mi sembrava di si.. vabbè lo metto subito xD
CITAZIONE
Ti capisco se non ti va di rifarle tutte XD
Magari quando cambiaeremo grafica le rimpiccioliremo xD
CITAZIONE
Nel logo, le scritte piccole come "My Chemical Romance", "Simple Plan" eccetera, devi settargli l'antialias su "Nessuno" ^^
Dirò a chi di dovere... Ma che farebbe sta cosa?? o_O
03/11/07 My Chemical Romance @ Palasharp,Milan 07/04/08 Simple Plan @ Rolling Stones,Milan 13/11/08 Simple Plan @ Alcatraz,Milan 02/06/09 Alesana w/ Fall From Grace @ MusicDrome,Milan 10/06/09 New Found Glory @ MusicDrome,Milan 23/07/09 Blink 182 @ The Joint,Las Vegas,NV,USA 02/09/09 Offspring w/Broadway Calls @ Alcatraz,Milan 02/11/09 Anti-Flag w/AlexisOnFire & Four Year Strong @ Alcatraz,Milan 10/11/09 Green Day @ DatchForum,Milan