Come avete conosciuto i my chem?
Poll choicesVotesStatistics
Attraverso tv(video ecc..)13 [56.52%]
Attraverso amici6 [26.09%]
Altro2 [8.70%]
Attraverso internet1 [4.35%]
Attraverso giornali1 [4.35%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Come avete conosciuto i my chem?, me essere curiosa....

« Older   Newer »
  Share  
Mrs.Revenge
view post Posted on 24/2/2009, 10:07




sono curiosa di sapere come li avete conosciuti!!!ma voglio anche la descrizione eh!!
 
Top
fuckin' Anny;
view post Posted on 24/2/2009, 10:43




Um, avrei potuto anche mettere attraverso amici, ma va bè xD
Premettendo che io sono sempre stata una grandissima drogata di Gerard, per il suo essere artista e per il suo genio (?!), ancor prima che iniziassi ad ascoltare i My chem. Allora, erano i primi giorni di giugno del 2006, e Luciana, la mia amica, era a casa da me, un pomeriggio. Avevo acceso il pc quando prende il cellulare e mi fa ascoltare Teenagers, dicendo "ascolta questi, vanno forte!"
Da allora diciamo che mi sono infatuata dei my chemical romance; poi però, girando per you tube, ho visto il video di Helena, ed ho gridato "minch*a! Ma sono loro!" perchè era da tempo che ascoltavo quella canzone che davano alle radio oppure nelle macchine, ma non riuscivo a capire chi cantasse :sese:
E poi nulla, mi sono sempre piaciuti i testi ed ho sempre cercato il significato di ogni canzone oltre le parole, perchè è così che si fa :power:
Sono sempre andata oltre all'aspetto di ogni membro del gruppo e mi sono concentrata sempre sulla loro musica. E' normale che col tempo poi mi sia drogata sempre di più di Gerardo e di Frankito, ma anche di Michele, di Raimondo e di Bobbolo ♥
E poi, con Luciana che ha una mente perversa solamente per Frankie, è impossibile non assecondarla xD
Devo un po a lei il mio totale stato di come irreversibile ò-ò
 
Top
Mrs.Revenge
view post Posted on 24/2/2009, 11:49




ha ha e pensare che sll'inizio inizio mi piaceva michele ma poi frankito mi ha totalmente stregata.....
 
Top
fuckin' Anny;
view post Posted on 24/2/2009, 11:55




dimmi chi non strega quel nano *ò*
 
Top
Mrs.Revenge
view post Posted on 24/2/2009, 12:16




mia madre....in un certo senso è meglio
 
Top
Princes_Helena
view post Posted on 24/2/2009, 14:48




Allora, la cosa è lunga ed articolata. Quando uscì Welcome to the black parade mi piacque il video e "recuperai" tutto il cd. PErò non mi diceva nulla, quindi non lho praticamente più ascoltato.
Intanto cantavo Helena a tutto spiano, perchè mi è sempre piaciuta.
Poi a luglio 2008 sono a fare meeting con la mia divisione per i 30stm ed entriamo in un negozio di cd. Vedo 3cheers ad un prezzo ridicolo e me lo compro. Mi sono innamoratissima di quel cd, tanto che in macchina mia da questa estate non c'è altro che MCR (pochissimi intramezzi).
 
Top
fuckin' Anny;
view post Posted on 24/2/2009, 14:54




wow +-+
in effetti l'impatto di three cheers è tutt'altra cosa rispetto a the black parade!
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 15:54
Avatar




Group:
Pushy Founder
Posts:
10,913

Status:


CITAZIONE (fuckin' Anny; @ 24/2/2009, 11:55)
dimmi chi non strega quel nano *ò*

Ecchime :power:

Comunque io conobbi i MCR long ago, ovvero in seconda media. Li vidi su mtv, davano Teenagers. Mandai un messaggio alla mia migliore amica, che è ancora la stessa, dicendole "Scaricati questa canzone: my chemical romance - teenagers. E' bellissima!". Non mi informai subito, ma ascoltai Teenagers ininterrottamente. Dopo qualche mese mi venne un'idea: - Mah, cerchiamo un po' di roba si questi chemi.. chemical romance... - Scovai Helena. La conoscevo già, ma non sapevo che erano loro a cantarla. Di seguito a queste due scaricai Famous Last Words, Mama, I'm Not Ok e Dead. Restai così per un po' di tempo. Mi piacquero e la mia migliore amica mi seguiva. Ce li ascoltammo per tutte le medie insieme ai Linkin Park. Quest'estate poi il bum assoluto, ho imparato tutti i testi delle canzoni. Ed ho creato il Wagaab il 30/08/08. Fine XD
 
Top
fuckin' Anny;
view post Posted on 24/2/2009, 21:26




CITAZIONE (milkyWAY ~ @ 24/2/2009, 15:54)
Ecchime

Mia cognata esclusa xD

Viva te, cognà ùwù
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 22:17
Avatar

Member

Group:
Romancer
Posts:
985
Location:
Firenze

Status:


Ho votato altro...
Storia lunga.
C'è una mia amica che ha in camera il poster dei MCR. Quando lo vidi la prima volta dissi " E chi diavolo sono sti cinque minchioni? E come fa a piacerti quello con gli occhiali???" Insomma, disprezzo totale xDD Da quel giorno non sentii piu parlare di loro per mesi. Poi due estati fa ho comprato il gioco "Singstar" per PlayStation, e dentro ho trovato Helena. L'ho cantata e mi è piaciuta un sacco...e poi vado a vedere l'artista...ommiodio! Quelli che piacciono alla mia amica! Ci sopno rimasta sconvolta. Insomma, nel giro di due mesi avevo tutte le canzoni e sapevo tensti e significati. Mi innamorai di Mikey (ma guarda te quello che mi sembrava piu brutto xD) e Gerard. In seguito, circa 5 mesi fa, ho osservato il poster...e ho fatto alla mia amica "hai presente quello con lo scorpione sul collo, Frank? E' veramente fico!" E da qui la mia mente è andata a farsi benedire e sono sclerata per i MCR.
 
Top
fuckin' Anny;
view post Posted on 24/2/2009, 22:29




Bello. xD
Ha senso la cosa caVa!
A me è sempre piaciuto molto gerard, come ho detto prima, ancor prima che conoscessi i my chem. Però quando ho visto Frank, all'inizio non mi piacque tanto (premettendo che la prima immagine che vidi fu questa x); Anzi, con varie interviste e ascoltando le canzoni, mi sono innamorata infine della sua voce (*venera*) e poi, della sua risata e da allora, addio xD
Ah, e poi, ho sempre avuto l'impossibile desiderio di piastrare almeno un ciuffo a raimondo *^* E di comprare degli occhiali a mio cognato uahauah xD
 
Top
kinka is ~ Not Ok!
view post Posted on 24/2/2009, 23:35




ho votato attraverso tv, visto che la prima volta che li vidi era in tv.

allora...inizia tutto con i good charlotte. ero in un forum dove si parlava dei gc (un forum sui lp XD che caos) e delle amiche che avevo allora mi parlarono di sti my chemical romance. non mi ero mai interessata a cercare info.
nell'agosto 2004 (o 2005??) davano i vma su mtv ed io ero li davanti alla tv a seguire i good charlotte e c'erano anche sti my chemical romance tra le nomination e tra gli ospiti. Mi ricordo che nelle varie votazioni mostravano mini pezzi di Helena ed io ero così :sbrill: "che bel videooo e che bella canzonee" e da li ho scoperto i mcr. olè.


Ah, che poi a me all'inizio piaceva Gerard XD
con l'uscita del video welcome to the black parade mi sono accorta che esisteva Frank XD
 
Top
Mrs.Revenge
view post Posted on 25/2/2009, 10:24




x me è stato che alla mia migliore amica piacevano,ma non da matti e quando me lo ha detto io rispondevo"ma li ho sentiti nominare che m***a,fanno pena ecc....."insomma un insulto.poi un giorno sono a casa e accendo la tv.stavano dando i don't love you,all'inizio girai"figurat se li ascolto"dopo due gg li ho rivisti e ho detto"beh dai solo x curiosità!" e dopo non ho piu smesso......all'inizio mi piaceva michele,ma poi ho visto frankito e basta :sbrill:
 
Top
fuckin' Anny;
view post Posted on 25/2/2009, 14:16




CITAZIONE (kinka is ~ Not Ok! @ 24/2/2009, 23:35)
nell'agosto 2004 (o 2005??) davano i vma su mtv ed io ero li davanti alla tv a seguire i good charlotte e c'erano anche sti my chemical romance tra le nomination e tra gli ospiti. Mi ricordo che nelle varie votazioni mostravano mini pezzi di Helena ed io ero così "che bel videooo e che bella canzonee" e da li ho scoperto i mcr. olè.

due zero zero cinque :power:
li ho seguiti anche io i vma, gerard aveva questa capigliatura x e appena l'ho visto ho detto "oh mamma, quanto è bello!" :sese:
Insomma, di solito ce se ne esce con sparate tipo "marò che bono!" o altre grezzate simili, ma a me gerard è piaciuto sempre :blu1: E poi, va bè, la storia di frank che ho scritto prima e roba varia.
Ci aggiungerei un "aaawwwwwww!", per completare l'opera xD
 
Top
kinka is ~ Not Ok!
view post Posted on 25/2/2009, 18:34




era il 2005?? oh thanks honey. mi scordo alcune date. :P
cmq si, stava benissimo gerard con quel taglio di capelli.
 
Top
57 replies since 24/2/2009, 10:07   505 views
  Share