Bob lascia i MCR

« Older   Newer »
  Share  
PrincesMonica
view post Posted on 4/3/2010, 13:49




Mi spiace tornare qui per una notizia del genere, ma ecco l'ultima News arrivata sul sito ufficiale della band:

CITAZIONE
One chapter ends and another begins...
posted by Frank on Mar 3, 2010 05:59pm .Hello Friends,

Recently it seems as though every time we write to you guys we have bad news, and we apologize for that, but we've learned in life you can't have the sweet without the sour. As a band we have been very fortunate over the years that our sweet times have greatly outweighed the sour ones, and a great deal of that is owed to you, the fans. Which is why we wanted this news to come from us and not some bullshit gossip site.

As of 4 weeks ago, My Chemical Romance and Bob Bryar parted ways. This was a painful decision for all of us to make and was not taken lightly. We wish him the best of luck in his future endeavors and expect you all to do the same.

We also wanted to give you all a quick heads up on how the record is progressing. We have been writing some very powerful new songs so this week the four of us entered the studio once again, and what has been ending up on tape each night is some of the most exciting and honest work we have ever created.

:cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 15:04
Avatar




Group:
Pushy Founder
Posts:
10,913

Status:


Senza parole.

Grazie Monica <3
 
Top
anny McKagan
view post Posted on 4/3/2010, 16:31




l'ho appena letta su facebook e ci sono rimasta di merda ò.ò
ma perchè?!
 
Top
,cancer
view post Posted on 4/3/2010, 18:43




non ho capito il motivo...
Bob ç______________________ç
 
Top
PrincesMonica
view post Posted on 4/3/2010, 18:44




Il motivo non viene detto.
 
Top
anny McKagan
view post Posted on 4/3/2010, 19:18




che amarezza. certo che è strano. non tanto per aver lasciato la band quanto il momento in cui lo ha fatto. a breve da un nuovo album prendi e te ne vai? non credo sia normale una cosa del genere, qualcosa francamente mi puzza...vorrei proprio sapere il motivo per cui ha lasciato i my chemical romance ò_ò
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 19:54
Avatar




Group:
Pushy Founder
Posts:
10,913

Status:


Alcuni dicono che ci sia stata una discussione con la band, ma Frank ha detto che sono 4 settimane che la band e Bob hanno preso strade diverse. Forse vuole solo schiarsi le idee... Lo spero. Comunque da quando è morta Dixie non è più lo stesso.
 
Top
! venganza
view post Posted on 4/3/2010, 20:08




Mi limito a fare il copia-incolla di una cosa che ho appena scritto in un altro forum

CITAZIONE
Io sono disposta ad accettare un altro batterista,
perchè qualsiasi cosa i My Chemical Romance facciano, avranno il mio appoggio.
A patto che Bob sia felice.
Per questo gli auguro tutto il bene possibile.

Se dovessero scegliere un nuovo batterista so che non ci deluderanno, e gli voglio già bene anche se non esiste.
Anche se Bob Bryar era il meglio del meglio e non si può rimpiazzare,
so che non ci deluderanno nelle loro scelte.
In fondo anche Bob è stato scelto dopo che Matt ha lasciato la band...
Io confido in loro <3

Non voglio aggiungere altro...
Riparlarne fa male.
E non voglio ricominciare a piangere prima di entrare in camera e vedere il mega-poster dei My Chem. Davanti a quello mi arrenderò, ma per ora voglio trattenere le lacrime.
-Come se non avessi già pianto un'ora filata-.
 
Top
´valentine
view post Posted on 4/3/2010, 20:25




Non ci voglio credere ò.ò
io non lo so se riuscirò ad accettare un nuovo batterista sinceraente ç_ç.
li ho conosciuti con Bob e per me quelli erano i miei mcr ç_ç

 
Top
anny McKagan
view post Posted on 5/3/2010, 15:27




per quanto mi riguarda, mi basta che tirino fuori buona musica; se Bob ha abbandonato il gruppo dubito che ritorni, perderebbe solo la faccia ritornandoci (ovviamente ripeto, questo è il mio parere finchè non tirano fuori il motivo della scelta di Bob) E credo proprio che non ritornerà, perchè mi ha sempre dato l'impressione di una persona seria, non credo quindi ci sia una stronzata dietro la sua scelta.
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 5/3/2010, 16:33




cazzo ho pianto per una mezzoretta buona bob......


Mi dispiace un sacco....

non so che dire T___T
 
Top
XoRevXo
view post Posted on 5/3/2010, 20:05




sono shockkata. personalmente non avevo mai subito un'operazione sul genere "smembramento band preferita"
ebbene,è successo ora. sono senza parole. i motivi saranno personali,è vero che da quando è morta dixie non è lo stesso,ma non ci resta altro che prenderne atto. basta che i my chem continuino con la loro strada,continuando con la musica che ci ha fatto sognare,incazzare e a volte odiare. ma la musica deve essere cosi.
auguro a bob di trovare quello che cerca,perche indipendentemente da tutto è uno dei migliori batteristi sulla piazza e inoltre è un tecnico del suono,il lavoro non gli manca. spero solo che questo non porti conseguenze drammatiche di cui non dico altro,tabu
 
Top
anny McKagan
view post Posted on 6/3/2010, 12:46




concordo, la band adesso è smembrata ma piangere sul latte versato non serve a niente. per me poteva anche andare peggio, quindi la notizia non mi ha colpita più di tanto. il fatto che un membro di una band ci lasci la pelle, quello è qualcosa di maggior peso, a mio parere (mi riferisco proprio alla recente morte di Jimmy degli Avenged). E' giusto e più che scontato che ognuno prende le cose a modo proprio, ma i my chem sapranno andare avanti, su ^^
 
Top
XoRevXo
view post Posted on 6/3/2010, 13:22




secondo me è la maledizione dei batteristi (riferito ai my chem) XD
 
Top
- maGGie simPson - U.U
view post Posted on 10/9/2010, 12:04




CITAZIONE
secondo me è la maledizione dei batteristi (riferito ai my chem)

che non colpisce solo i my chemical romance (:
 
Top
14 replies since 4/3/2010, 13:49   114 views
  Share